Torna “Fiera Salento Sposi”, a Lecce il 25 e 26 settembre

0
17
Taglio del nastro sabato 25 settembre alle ore 16 presso il Grand Hotel Tiziano a Lecce


Lecce – Una vetrina per il giorno del sì, insieme a due speciali workshop per organizzare al meglio il proprio matrimonio. Inizia il conto alla rovescia per il primo evento post-pandemia dal profumo di fiori d’arancio. Con il patrocinio della Regione e del Comune di Lecce, torna il 25-26 settembre presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce una nuova edizione di  Fiera Salento Sposi, un progetto che da 10 anni desidera valorizzare la tradizione e la cultura #madeinsalento, ideato e organizzato nel dettaglio dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.
Il taglio del nastro è in programma alle ore 16.00 di sabato 25 settembre. Si tratta del primo evento del Sud, ma anche del resto d’Italia, che metterà in scena 90 aziende  che  aiuteranno  tutte le coppie di futuri sposi a raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e sopratutto servizi per personalizzare il giorno più importante della loro vita.
Due giornate, 90 aziende partecipanti, 5000 mq di esposizione. Inoltre a grande richiesta per le coppie di sposi alcuni workshop per il giorno del sì:
  • Con Marica Caracciolo di Iside20: sabato 25 settembre dalle 17.00 alle 18.00 e domenica 26 settembre dalle 17.30 alle 18.30
  • Con la Wedding Planner Natasha Grande: sabato 25 settembre dalle 18.00 alle 19.00 e domenica 26 settembre dalle 11.00 alle 12.00.
Come da tradizione, la fiera offrirà ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, tra : abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.
Infine, a caratterizzare come sempre FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione offerta ai “promessi”: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di camera da letto o cucina o abito da sposa, in palio per le prime 300 coppie che si registrano online sul sito www.fierasalentosposi.it.
“Dopo il lockdown e  l’incertezza sulla diffusione della pandemia, non è stato facile organizzare questo evento -afferma Giovanni Conversano- Molte aziende infatti sono state costrette a chiudere e altre hanno paura di reinvestire in nuovi eventi perchè vivono nell’incubo di doversi nuovamente fermare a causa del covid 19. L’appuntamento del 25-26 settembre, potrei definirlo una “fiera coraggio e di speranza”, un evento simbolo per il Salento, come per il resto d’Italia”.