Re Covid 19, la favola continua: “La sconfitta del cattivo sovrano!”

0
297

Trepuzzi – Ci eravamo lasciati con l’arrivo sulla Terra del perfido re Covid 19, ma non poteva certamente finire così. Dopo la notte c’è sempre il giorno, dopo il temporale torna sempre il sereno e per raccontare il senso di questa battaglia ai più piccoli ci ha pensato ancora una volta l’Agenzia di comunicazione CORE di Trepuzzi.

Sul sito https://www.recovid19.it/ è scaricabile il nuovo opuscolo completamente gratuito.
Lorenzo e Irene sono due bambini arrivati dal futuro per infondere speranza all’umanità e sconfiggere definitivamente re Covid.
I protagonisti percorreranno un viaggio che ripercorre in lungo e in largo tutta l’Italia, così da scatenare la fantasia dei più piccoli e far conoscere loro mediante rappresentazione grafica colorabile alcune delle bellezze del Belpaese, visitabili quando il virus sarà stato definitivamente debellato.

Novità assoluta è rappresentata dall’audiobook, pensato per tutti i bambini ma ancor di più per quelli ipovedenti affinché possano essere anche loro protagonisti del racconto e della battaglia che tutti siamo chiamati a vincere contro il Covid.
All’iniziativa hanno aderito molti volti noti salentini che hanno voluto formulare degli speciali auguri pasquali e inviare uno speciale messaggio ai più piccoli mediante i canali social dell’Agenzia.

Sul sito è possibile trovare anche i precedenti opuscoli in quattro diverse lingue. C’è da scommettere che le sorprese per i più piccoli non siano finite qui.