Novoli, tutto pronto per la Caccia all’Uovo: domenica 20 marzo in piazza Regina Margherita

0
454

Caccia alluovo NovoliNovoli (Le) – Grande attesa a Novoli per la prima edizione della “CACCIA ALL’UOVO” organizzata dalla neonata Associazione NOVOLUM insieme a GERA Alimenti e che si svolgerà in piazza Regina Margherita Domenica 20 marzo dalle ore 14:15 fino al tardo pomeriggio.

Un pomeriggio ricco di divertimento, musica, animazione e gonfiabili per i più piccoli. Parteciperanno alla caccia all’uovo 41 squadre formate da adulti, bambini e ragazzi per un totale di 501 partecipanti; ogni squadra avrà nome e un nastrino colorato come simbolo di appartenenza, ogni componente riceverà un piccolo uovo di cioccolato, mentre il capogruppo dovrà portare con sé un paniere, una penna e un nastro adesivo che serviranno a lui e ai suoi compagni per tutto lo svolgimento della caccia all’uovo.

Il gioco si svolgerà in piazza e nelle vie adiacenti, ogni squadra dovrà risolvere tutti gli indovinelli per poter trovare il tesoro nascosto. La prima squadra che troverà il tesoro si aggiudicherà il primo posto. Durante la manifestazione ci sarà anche un’altra premiazione “L’uovo più bello” saranno premiati i 5 disegni più belli che in nelle ultime settimane sono stati realizzati da tutti i bambini delle scuole materne pubbliche e private di Novoli.

Ma oltre al divertimento ci sarà tanta buona cioccolata perché al centro della piazza sarà posizionato un uovo di grandi dimensioni (alto 2,80m) di 25kg che verrà rotto con la partecipazione di tutti i bambini, dove all’interno troveranno tante piccole sorprese. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCampi Salentina, Tu!… Noi!… appuntamento il 22 marzo con la rappresentazione della Passione di Cristo
Next articleIl Cicloamatour fa tappa a Novoli con la IV Edizione del Giro Ciclistico dell’Unione dei Comuni del Nord Salento