Fòcara Festival, oggi c’è Munny Novolese DOC

0
530

Munny

Novoli (Le) – Continua il Fòcara Festival, sul palco, in Piazza Tito Schipa, questa sera ci sarà un ragazzo di Novoli ad aprire l’evento intorno alle ore 21, è un rapper, Munny il suo nome d’arte, sarà accompagnato da alcuni membri della Street Recordz Fam, in particolare: Mixa, J-Sklera, Dinho (anche lui di Novoli), e Cromo.

Il ventenne talento novolese avrà così modo, com’è è già successo in altre manifestazioni, di esibirsi su un palco prestigioso di fronte ai suoi compaesani. Questo per lui dovrebbe essere l’anno del primo cd ufficiale.

È la festa dei paesani oggi per i novolesi, ed è giusto che siano due novolesi a dettare il ritmo di una festa che è, e deve rimanere, un patrimonio novolese.

Con l’ultimo fuoco della cenere ancora accesa della Fòcara che oramai è un mastodontico “braciere”,  il concerto proseguirà allietato da altri artisti tra cui: Dubioza, Kolektiv, Boom Da Bash e Motel Connection.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleStregoni alle prese con il sortilegio da trasferta: arriva il Benevento
Next articleLa mia tebaide