Monteroni, VII edizione della Festa dei Cinquantenni: due giorni insieme fra ricordi e allegria

0
902

Monteroni di Lecce – I ricordi vividi del tempo passato sui banchi e nelle comitive, le immagini, alcune ancora in bianco e nero, delle gite scolastiche, l’animazione con la musica anni Ottanta ed alla fine i selfie per immortale il tempo che scorre.

Anche quest’anno sarà sicuramente un successo la VII Edizione della “Festa dei Cinquantenni”, i nati nel 1970 del comune di Monteroni di Lecce, che il 4 ed il 10 agosto si incontreranno per trascorrere due giornate all’insegna dell’allegria e della condivisione.

Continua, dunque, la manifestazione, promossa e organizzata dall’Associazione Cinquantenni di Monteroni di Lecce, per riunire i nati che hanno toccato il traguardo delle cinquanta primavere.  Ricco il programma che sarà suddiviso in due serate per stare assieme ai propri coetanei, agli amici e a tutti coloro che volessero partecipare.

Martedì 4 Agosto:

Ore 19,45 – Ritrovo in chiesa Madre per la celebrazione di Ringraziamento;
Ore 20,00 – Santa Messa presieduta da Don Elio Quarta. A seguire Firma del Registro e Foto di gruppo.

Lunedì 10 Agosto:

Ore 20,30 – Serata sotto le Stelle – Reunion dei Cinquantenni.

Il traguardo del cinquantesimo anno ha assunto un sempre maggiore significato quale momento di maturazione e di verifica, per proseguire nel percorso della vita con maggiore slancio ed entusiasmo.

Potersi ritrovare, grazie a questa festa, insieme a persone con cui si sono condivise fasi importanti dell’esistenza, come il periodo dell’infanzia e delle scuole, è certamente stimolante e costruttivo, oltre ad essere un momento di allegria e un’occasione per riallacciare rapporti.

Per info e prenotazioni rivolgersi a:

Stefania:        328 6681100 – Giampiero:    339 8394244 – Giancarlo:     338 4889058