Martedì 30 Aprile El Rojo di Alezio accoglierà la musica della Band Salentina La Gente.

0
495

La gente

La band La Gente vanta un gran numero di live e l’apertura dei concerti di Après La Classe, Ministri e Negrita, è formata da: Antonio Camilli (voce), Francesco Mariano (synth & keyboards), Luigi Martina (batteria-voce), Andrea Martina (chitarre) e Alessio Nobile (basso). È reduce in questi giorni dallo studio di registrazione dove ha appena inciso i primi pezzi del nuovo album.

Il live di martedì 30 aprile, con start alle ore 21.00, presso El Rojo di Alezio (in via Giuseppe Garibaldi) sarà l’occasione per rincontrare i fan dopo la parentesi in studio di registrazione e per presentarsi ad altri ancora.

Ingresso gratuito.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePater Familias, un romanzo di Matteo Bonadies. Questa sera se ne parla a Lecce
Next articleHappy Mistake Tour 2013, Raphael Gualazzi fa tappa a Lecce