Happy Mistake Tour 2013, Raphael Gualazzi fa tappa a Lecce

0
355

Gualazzi

Raphael Gualazzi, al secolo Raffaele Gualazzi, ha scelto Lecce come unica sede in Puglia del suo “Happy Mistake Tour 2013” che ha già toccato importanti città italiane tra le quali Milano, Parma e Genova.

Il vincitore dell’edizione del 2011 del Festival di Sanremo nella Categoria Giovani con “Follia d’Amore” (che gli ha valso il secondo posto all’Eurovision Song Contest) ritorna ad esibirsi dal vivo dopo due anni, in occasione della promozione del suo ultimo lavoro discografico che da’ il nome al tour (“Happy Mistake”, appunto). Gualazzi, infatti, si è classificato quinto nell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana portando sul palco i brani “Senza Ritegno” e “Sai (ci basta un sogno) ”, notevolmente apprezzati da una critica unanime.

Ad inizio Aprile è cominciato il suo tour teatrale ed il 30 Aprile sarà al nostro Politeama Greco in cui proporrà i brani del suo ultimo disco e i successi del precedente, sempre caratterizzati da quello stile che unisce jazz e blues e che lo ha reso un artista unico e riconoscibile nel panorama italiano.

Sarà accompagnato da otto musicisti francesi (tra i quali tre coriste) “in uno spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente sulle linee del blues e del jazz con incursioni nel gospel e nel soul ma anche nel rock e nel country”. 

Per acquistare i biglietti basta consultare il sito www.ticketone.it

{loadposition addthis}