La salentina Roberta Apos: da Londra ai Koreja con le sue tecniche di hair styling

0
372

HOLISTIC TOUCH 1Lecce – Il benessere psicofisico parte dalla testa. Ecco perché è importante anche per chi lavora nel mondo della bellezza, come gli hair stylist, essere sempre aggiornati sulle ultime tecniche. Questo l’obiettivo principale di Holistic Touch, un corso che insegnerà agli esperti del settore le ultime tecniche di massaggio ayurvedico alla testa, e che si svolgerà ai Cantieri Teatrali Koreja di Lecce il prossimo 20 ottobre.

L’idea nasce dall’attività di Officina Paar, un progetto formativo per parrucchieri tutto salentino che coniuga la crescita personale e il continuo aggiornamento professionale, e che è stato promosso nell’arco di tutto il 2014 dalla hair stylist Roberta Apos.

L’intento è quello di creare una rete di parrucchieri che hanno voglia di crescere insieme, umanamente e professionalmente, aggiornandosi con percorsi di formazione di alto livello e diventando veri e propri punti di riferimento sul territorio.

La stessa Roberta Apos è proprio in queste ore protagonista di un prestigioso evento nel panorama della bellezza e dell’hair styling: la salentina è infatti stata selezionata per curare il make-up di Gerry Santoro, uno dei partecipanti all’International Visionary Award presso la Royal Albert Hall di Londra. Si tratta di una competizione che ospita partecipanti da tutto il mondo, i quali hanno la possibilità di mostrare sul palco le proprie capacità nel campo dell’hair design. Santoro ha deciso di farsi accompagnare da Roberta Apos in questa avventura proprio per la sua competenza, professionalità ed estro artistico, ampiamente dimostrati nel corso della sua carriera.

Sarà quindi un’occasione per tutti gli interessati di entrare a contatto con una realtà di alto livello. Il corso che si terrà a Lecce sarà allietato anche dalla presenza del dottore Ong Kar Singh (Ettore Messinas), counselor naturale, coordinatore italiano di una scuola di massaggi indiana a Pune, insegnante di Kundalini Yoga. Con l’ulteriore ausilio del progetto Philip Martin’s Italian Organic Lifestyle sarà possibile poi sperimentare le tecniche apprese nel corso della giornata.

Per informazioni e prenotazioni al corso si può contattare il numero 333-6775897 o la pagina ufficiale su Facebook di Officina Paar.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, schianto all’ingresso del paese. Una donna ferita e tanti “perché” ancora insoluti
Next articleIl Novoli riceve tre schiaffoni ad Altamura