“L’universo femminile: dalla criminologia al romanzo”. Il 24 aprile una tavola rotonda a Lecce (2)

0
56

Violenza sulle donneLecceVenerdì 24 aprile 2015 alle ore 17.00 nell’Aula Magna del Polo Professionale “Luigi Scarambone” di Lecce si terrà la tavola rotonda sul tema: L’UNIVERSO FEMMINILE: DALLA CRIMINOLOGIA AL ROMANZO, evento promosso dall’associazione Amici Insieme di Nardò.

Interverranno, il criminologo, avv. Ezio Maria Tarantino, la nota scrittrice salentina avv. Annalaura Giannelli autrice del romanzo “Di terra e d’anima” (Mario Adda Editore), vincitore del Premio Progresso e Cultura 2014 Provincia di Bari, già testo didattico per il Liceo Classico B. Marzolla di Brindisi, la sociologa dott.ssa Maria Rosaria Merenda, Presidente dell’associazione. Amici Insieme di Nardò.

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLe pagelle di Lecce – Fondi: Torromino devastante
Next articleDal 4 al 29 Giugno Palazzo Vernazza a Lecce ospiterà la mostra fotografica Vita Aeterna