Il regista turco, Ferzan Ozpetek, torna a Lecce per il suo prossimo film. Domani i casting alle Manifatture Knos.

0
681

Lecce – Si terranno domani, mercoledì 3 Aprile, i provini per il nuovo film di Ferzan Ozpetek dal titolo “Allacciate le Cinture ” le cui riprese partiranno agli inizi di Maggio a Lecce e provincia.

Il regista turco è nuovamente nella “sua Lecce”, come scrive su Twitter, e sceglie ancora una volta la città del Barocco, di cui ormai è cittadino onorario, come ambientazione per il suo prossimo film.

 I casting verranno effettuati domani dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00  alle ore 18:00 presso il Cineporto di Lecce situato in Via Vecchie Frigole 36  all’interno delle Manifatture Knos.

Si Cercano:

– una bambina tra i 8 e i 12 anni
– un bambino tra i 5 e i 7 anni
– un bambino tra i 13-16 anni molto bello
– un’anziana tra i 65 e gli 80 anni
– un anziano tra i 65 e gli 80 anni
– una donna di colore tra i 30 e 45 anni
– comparse di eta’ compresa fra i 18 e i 90 anni
– brasiliani/e tra i 20 e i 35 anni

Tutte le comparse devono essere munite di fotocopia di codice fiscale carta d’identità e copia codice IBAN.

Ricerca casting Puglia: Teresa Monaco

Coloro che non riusciranno a raggiungere la sala dei provini possono inviare il 3 foto (figura intera, mezza figura e primo piano) e recapiti alla Mail: castingcinturedisicurezza@gmail.com

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLa serie A è possibile giocarla a Novoli.
Next articleGiorgio Albertazzi a Lecce. Stage di teatro e Recital finale al Politeama Greco.