I jeans che fanno bene al corpo

0
668

JEANS REIVPossono dei capi di abbigliamento fare bene al nostro organismo? Sicuramente indossare dei bei jeans che cadono bene addosso non può che far piacere a chi li indossa ed a chi li guarda… ma che possano fare anche bene? Sono i jeans REIV prodotti con tecnologia Fir. Sono jeans made in Salento, particolarmente sono prodotti da un’azienda di Leverano, la Ispo international, che è pronta a presentarsi alla prossima rassegna fashion nella capitale della moda milanese.

I capi sono prodotti con una tecnologia- “Far Infrared Ray”, che sta per Raggio infrarosso lontano, che funziona come uno specchio. Il jeans cattura il calore corporeo e lo restituisce all’organismo con grandi risultati sulla rigenerazione di cellule e tessuti, effetto anti cellulite e anti ritenzione insieme a tanti altri miglioramenti.

I modelli sono vari: si va dalla zampa di elefante al denim rock con strappi, alle toppe, allo street style, all’ultra aderente. La collezione è stata rivisitata e completata da una compaesana, la designer cesarina Lorenza Durante con il project manager Antonio Di Summa.Anche l’Università di Bergamo ha dato la certificazione dell’effettiva efficacia della tecnologia su questi jeans “del benessere”… e speriamo che facciano sempre meglio!

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA Lecce, da oggi la Commissione Nazionale Antimafia L’O.S.A.P.P.: “Il Prefetto inviti anche il Comandante della Polizia Penitenziaria”
Next articleNovoli, ecco il baratto amministrativo. Cos’è e come chiederlo