Novoli: al via la “1^ edizione di E…state in Stazione”

0
660

rioneIl neonato Rione Stazione di Novoli, guidato dal presidente Maria Gabriella Valzano ha fortemente voluto la nascita di quello che in paese sarà l’evento della stagione estiva.

Parte infatti domenica 30 giugno  la “1^ edizione di E…state in Stazione”; una settimana ricca di appuntamenti canori, sportivi, culturali e teatrali.

Di seguito il programma:

Si parte domenica 30 giugno con “Stazione’s… got talent”, nell’ambito della serata, tre giudici avranno l’arduo compito di pescare un talento tra una rosa abbastanza ricca di cantanti, ballerini, imitatori e molti altri artisti.

Lunedì 1 luglio giornata dedicata al cabaret con gli “Alti & bassi” e con il concerto live degli “Insolito VR Tribute band”.

Martedì 2 luglio appuntamento con “Degustelle“, tutti con il naso all’insù a guardare le stelle e degustando del buon vino locale e prodotti tipici della zona. La serata sarà allietata da un gruppo musicale “senegale”.

Mercoledì 3 luglio dedicato alla commedia in vernacolo con il gruppo “Le meteore” di Campi Salentina che porteranno in scena “L’amico del diavolo”. Chiuderà la serata lo spettacolo “Furore… in stazione” gara di canto.

Giovedì 4 luglio spazio ai giochi con la “Caccia al tesoro” e la 1^ edizione di “Barattiamo” il mercatino del baratto. A seguire “It’s hip hop time” e Dj set.

Venerdì 5 luglio dedicato alla commedia in vernacolo con “I giullari di San Francesco”, gruppo teatrale di Campi Salentina guidato da Vincenzo Iacoviello, che porteranno in scena “La venere misteriosa”.

Sabato 6 luglio piazza Stazione si trasformerà nel tempio del fitness con “Stazione… in MOVEMENT”: lezioni GRATUITE di Zumba e a seguire un esibizione di TRX. Chiude la serata “Furore… in stazione”.

“E…state in stazione” chiuderà i battenti domenica 7 luglio con “Stazione… in passerella”, sfileranno le griffe più famose per i giovani (Gianbarimaro), la moda estate (Punto Sport) e gli abiti da sposa (Emozioni).

Durante la serata saranno consegnati dei riconoscimenti a Giovanni Conversano e Kevin Saunderson, l’inventore della musica techno. Ospite della serata la cantante salentina LaNik.

Le serate iniziano alle ore 20.30 e terminano alle 24.00 e si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa su l’inquinamento acustico.

Per Info più dettagliate c’è il sito web www.rionestazionenovoli.it

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSalento d’amare: Daniele Greco oro a Mersin
Next articleLecce: ora è ufficiale, Moriero è il nuovo condottiero