Campi Salentina, completati i nuovi campetti nel quartiere Mamma Bella. Il prossimo 11 luglio l’inaugurazione

0
358

Campi S.na (Le) – Sono stati completati i lavori di riqualificazione urbana nel quartiere Mamma Bella di Campi Salentina con la realizzazione dei campetti comunali di Via Gramsci che saranno inaugurati il prossimo 11 luglio a partire dalle ore 19.30 alla presenza del Sindaco Alfredo Fina, dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e delle associazioni sportive presenti sul territorio.

La nuova area comprende un campo da basket, uno da pallavolo oltre ad un campo di calcetto. Gli interventi, coordinati dall’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Grasso e dal Consigliere con delega allo sport e alle politiche giovanili Davide Caretto, rientrano all’interno dei finanziamenti previsti dal POR Puglia 2014-2020.

“Sono emozionato e orgoglioso di poter consegnare al quartiere questi nuovi campetti – sostiene il Consigliere Caretto. Finalmente ritorniamo a pensare allo sport così come lo conosciamo, privo da ogni limitazione e in libertà. Questo è stato un progetto fortemente voluto e disporre oggi di uno spazio all’aperto così importante è una enorme ricchezza per i nostri bambini e ragazzi. Inoltre, insieme all’Assessore Grasso, che ringrazio per il prezioso lavoro svolto insieme all’ufficio tecnico, stiamo lavorando su un bando per la gestione dell’intera struttura in modo tale da permettere una valorizzazione dell’intera area nel tempo, con lo sguardo volto al futuro continuiamo così! Un ringraziamento speciale – conclude – va anche al Sindaco Alfredo Fina per aver seguito tutto l’iter di realizzazione della nuova area e PugliaCalcio24 per l’importante collaborazione nell’organizzazione dell’inaugurazione”.