“Back to school” a Novoli: quattro giornate di divertimento e beneficenza

0
492

Back to schoolNovoli (Le) – Si svolgerà a Novoli, presso l’Area Fòcara (strada provinciale Via Salice) dal 22 al 25 Settembre il nuovo evento “Back to School”, organizzato dall’associazione culturale “Novolum” con la collaborazione del Comune di Novoli. Quattro giornate all’insegna del divertimento per tutte le età, durante le quali sarà presentato il gioco “Un minuto per vincere” per bambini e ragazzi, mentre i più grandi potranno cimentarsi nel primo torneo di Bubble Football; saranno inoltre presenti i giochi gonfiabili per i più piccoli.

Nelle ore serali dei quattro giorni di festa, si alterneranno diversi eventi, si comincia Giovedì 22 con la presentazione di tutte le associazioni sportive novolesi, poi Venerdì 23 sarà la volta della scuola danza “Il Sogno” di Bianca Milli che si esibirà con le sue allieve, sabato 24, alle ore 21, si svolgerà per la prima volta a Novoli, lo spettacolo  gratuito “Zelig Salentino” presentato da Piero Ciakky.

Infine Domenica sarà il giorno delle premiazioni dei giochi, alle ore 19, inoltre, si disputerà la partita del cuore sul campo del Bubble Football, dove l’amministrazione “sfiderà” l’opposizione.

Durante le giornate sarà presente uno stand gastronomico ad accompagnare i vari eventi.  Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza.