Arriva a Campi Salentina DiVini Borghi

0
19

Campi S.na (Le) – Terzo appuntamento, sabato 15 aprile, alle 16.30, con il format DiVini Borghi, escursione culturale nata da un’idea di Antonio Manzo.

Con la partecipazione di tre bravissime guide turistiche, Lucia Sardi, Rosanna Vicinanza e Angela Acquaviva, si potranno vivere appassionate passeggiate tra borghi e cantine del territorio.

Dopo il successo dei primi incontri, la prossima tappa è prevista a Campi Salentina, nel cuore dell’Arneo, con la sua prestigiosa storia che la vede tra i più nobili centri di tutto il Salento. Passeggiando tra i punti più caratteristici del borgo, attraverso le chiese, i palazzi e vicoli che lo caratterizzano, si scopriranno le bellezze autentiche del suggestivo centro storico.

La passeggiata si concluderà presso la “Cantina Cooperativa Campiense” che, dal 1960, allieta con i suoi eccellenti vini, non solo la provincia di Lecce ma tutto il territorio nazionale.

Per l’occasione sarà coniata un’esclusiva etichetta denominata “DiViniBorghi”, per ricordare l’evento e la visita in cantina.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 16.30, in Piazza Della Libertà, a Campi Salentina.

Per info.: tel. 327 5433 127