Sabato 8 luglio a Lecce si aprono le porte del “Full Moon Circus”

0
65

Lecce – Sabato 08 luglio, a partire dalle ore 21, alla Masseria Ospitale di Lecce, si apriranno le porte del “Full Moon Circus”, evento all’insegna della psichedelia, ricco di effetti scenici, divertimento e animazione. La sua magia sarà nel ritmo della musica elettronica, nell’energia della luna piena, i colori fluo, i trampolieri e gli sputa-fuoco che regaleranno un grande spettacolo.

Ad aprire le danze il concerto di Organic Shapes, progetto musicale del polistrumentista e producer italiano Gabriele Gubbelini, mago del didjeridoo che con la sua spicy ambient vi condurrà in un viaggio ritmico e sonoro di alta qualità. Seguiranno i live set di ABC (Lecce) , Nemo ( Roma ) e Meis ( Bologna ) e i dj set di Lulù e Maya che completeranno la line-up dello “Psychedelic Circus”.

“Out-er Space” sarà invece la dancefloor curata dall’etichetta indipendente Out Electronic Recordings. Lo showcase vedrà alternarsi i migliori djs dell-etichetta, talenti pugliesi del calibro di Andrea Santoro, Simone Gatto, Luciano Esse, Buck e Davide Riezzo.

Oltre ai dj e producer protagonisti della serata, vi saranno anche spettacoli di giocoleria, con lo show di trampolieri e mangia fuoco della Compagnia dei Traballanti (Chiara de Pascalis, Marcella Buttazzo e Valerio Bello).