Fernando Proce (RTL 102.5) presenta: 90s original party

0
252

Sannicola (Le) – Dopo il successo delle presentazioni nel nord Italia, a grande richiesta, il prossimo 15 luglio, Fernando Proce presenterà nel “suo” Salento la compilation “90s Original Party”, uscita lo scorso 16 giugno su etichetta Time Records.

Teatro del primo live show pugliese sarà la splendida Villa Ravenna in via San Simone 85 a Sannicola (LE), con una cena spettacolo che avrà inizio alle 21. Per info e prenotazioni: 0833 233874 – info@villaravennaluxury.it – villaravennaluxury.it

“90s Original Party” è la compilation ideata e realizzata da Fernando Proce, uno dei protagonisti degli anni ’90 in radio e on the dance floor. Cantante (Festivalbar ’95), dj e speaker radiofonico pluripremiato (Telegatto, Dance Award, Cuffie d’oro), da 25 anni a RTL 102.5, il network più ascoltato in Italia, dove conduce il programma di maggior successo: “La Famiglia Giù al Nord”. E’ anche editore delle emittenti “Salentuosi La Radio Sale” e “Radio Movida Gallipoli”.

“90s Original Party” è una speciale raccolta delle immortali hit degli anni ’90: 3CD con 56 brani (2 CD contenenti 36 pezzi in versione originale + un terzo cd mixato). La compilation contiene anche un inedito “Mmmh girl”, firmato The Family, che sta diventando il tormentone radiofonico dell’estate 2017. Disponibile in tutti i negozi di dischi, negli Autogrill e in edicola, la compilation è pubblicata dalla storica etichetta Time Records e distribuita da Warner Music Italia.