Porto Cesareo, il sindaco Salvatore Albano convoca in Comune i balneari.

0
404

Tavola rotonda fissata per venerdì 19 aprile, alle ore 18.30. Prevista la partecipazione all’incontro dei consulenti legali dell’Amministrazione Comunale. 

Stab. BalneariPorto Cesareo (Le) – Prende carta e penna e scrive ai titolari degli stabilimenti balneari situati lungo il litorale costiero di Porto Cesareo il primo cittadino della Marina Jonica dottor Salvatore Albano. Sceglie di farlo in un  momento tra i più difficili nella storia della giovane comunità.

La missiva inviata agli imprenditori turistico balneari ha in oggetto la convocazione di una riunione tra le parti per una ‘ricognizione fattuale’ in vista della riapertura per la stagione estiva 2013.

“Questa amministrazione – spiega il primo cittadino – intende promuovere una conferenza organizzativa con la partecipazione di tutti i titolari degli stabilimenti balneari operanti sul territorio allo scopo di procedere ad una importante e fondamentale ricognizione fattuale dei singoli insediamenti in funzione della riapertura prevista per l’imminente avvio della prossima stagione estiva. L’incontro – precisa Albano – avrà luogo presso la Biblioteca Comunale di Via Cilea ed è prevista per venerdì 19 aprile 2013 a partire dalle ore 18.30. Alla tavola rotonda organizzativa interverranno oltre ai massimi responsabili del comune di Porto Cesareo anche i consulenti legali dell’Amministrazione Comunale”. 

{loadposition addthis}