Vittoria Coppola presenta il suo ultimo romanzo “Immagina la gioia” al salotto culturale Samà di Lecce.

0
411

LecceOggi, venerdì 5 Aprile, alle ore 19.00 Vittoria Coppola presenterà il suo ultimo libro al Salotto Culturale Samà di Lecce, in via Filippo Bacile n° 19. L’autrice salentina de “Gli occhi di mia figlia“, premiato dal sondaggio dalla rubrica “Billy, il vizio di leggere” come “Miglior romanzo del 2012 – Rai tg1” e PREMIO VRANI 2012 per la cultura – Città di Borgagne, da pochi mesi è nuovamente in libreria con un nuovo e raffinato romanzo dal nome “Immagina la gioia” (Lupo Editore). Ancora una volta una storia familiare, una vicenda di unione autentica, fatta di parole non dette e verità dolorose che fanno crescere. Una storia che ci fa notare come spesso non ci capiamo pur parlando la stessa lingua, semplicemente perché non ci osserviamo. Un romanzo che evidenzia come nella vita ci illudiamo di essere i padroni assoluti del nostro tempo e crediamo di poter controllare tutto, rendendoci conto poi, che invece tutti non siamo altro che foglie in balia del vento.

A chiusura della presentazione un medley di brani musicali che raccontano “storie di donne”. La performance in acustico sarà a cura di

Marco Calò chitarra

Giuseppe Calò percussioni

Dino Alfarano voce e chitarra

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAttività mentale e fisica contro la demenza
Next article1MFESTIVAL, una chance per i musicisti leccesi