Speciale evento: Sabrina Paravicini a Campi, il 10 maggio 2013

0
856

La camera blu

Campi S.na (Le) – Venerdì, 10 maggio, alle ore 19.30 la fondazione Città del Libro e l’associazione “La Fucina” organizzano uno speciale evento presso la Sala conferenze “Don Pietro Serio” in Piazza Libertà a Campi Salentina: presentazione del libro “La camera blu” di Sabrina Paravicini.

La serata evento sarà animata da un reading teatrale con protagonista Sabrina Paravicini. Dialogherà con l’autrice Vincenzo Zaurito.

Sabrina Paravicini, attrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice italiana, diventa popolare grazie al ruolo di Jessica Bozzi, interpretato nella serie di “Un medico in famiglia”. Oltre al lavoro di attrice svolge anche quello di scrittrice. “La Camera Blu” , edito da Rizzoli, è il suo quarto romanzo.

La storia ruota intorno a Ibrais, un diciasettenne che per 86 giorni riuscirà a vivere senza vivere attendendo l’arrivo della sua maggiore età, momento in cui sarà finalmente libero di fare ciò che vuole. Particolari ringraziamenti a Masseria Terra Dei Padri sponsor della serata.

L’Evento è gratuito e aperto a tutti e sarà l’occasione per partecipare attivamente al dibattito con l’autrice.

{loadposition addthis}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIntegrity Tour 2012-13 a Lecce
Next articleL’ultimo amore