Raggiungi il successo comunicando efficacemente: la A&D consulenza e Servizi S.r.l. presenta il primo Corso di Marketing e Comunicazione.

0
566

Locandina corso marketingLecce – Nella sala conferenze della Provincia di Lecce, in via Botti a Lecce, il 2 e il 9 maggio 2013 prenderà corpo il 1° Corso di Marketing e Comunicazione, tenuto dal Docente di Marketing dell’Università del Salento il professore Oronzo Trio e dal Dott. Mirko Giordanelli, consulente aziendale.

L’incontro formativo è rivolto a tutti coloro che desiderino immergersi nell’affascinante e suggestivo mondo del marketing.  Mediante l’impiego di un linguaggio semplice ed immediato e l’utilizzo di innovative metodologie di insegnamento, come ci spiega il Prof. Trio, il corso fornirà gli strumenti e le tecniche di base utilizzate nelle aziende, nelle professioni e nel mondo del lavoro.

“Intendiamo fornire ai partecipanti – ci riferisce – gli strumenti di base per conoscere le attività del marketing e le tecniche di comunicazione  prevalentemente impiegate all’interno delle aziende, degli studi professionali e nel mondo del lavoro”.

La partecipazione al corso dunque, consente  di apprendere cosa spiega il successo sul mercato, quali sono le strategie vincenti per ottenere un duraturo vantaggio competitivo, come fare a conquistare nuovi clienti, quali meccanismi determinano la scelta d’acquisto del cliente, come renderlo fedele conoscendone i gusti, le aspettative ed i bisogni.

Verranno inoltre illustrate le modalità più efficaci per comunicare, per vincere la paura e le insicurezze di parlare in pubblico, per affrontare con padronanza e senza incertezze tutte quelle situazioni in cui siamo chiamati a convincere gli altri.

Il corso è dunque l’occasione per comprendere l’intrigante mondo del marketing e per imparare ad utilizzarne gli strumenti e le tecniche più efficaci per il raggiungimento del successo.

La partecipazione al corso è a numero chiuso per info e iscrizioni contattare: info@aed-consulting.it 

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleDignità Autonome di Prostituzione, primo evento nazionale in Puglia
Next articleLe mostre fotografiche della 14° ed. del Festival del Cinema Europeo. Omaggio a Francesca Neri e Aki Kaurismaki.