Premio Moda “Città dei Sassi” concorso internazionale per stilisti

0
324

Matera Capitale Europea della Cultura palcoscenico dell’Alta Moda Internazionale

locandina rid premio moda citt dei sassi 11 giugno 2015 Matera – Scadono il 20 marzo 2015 i termini d’iscrizione per partecipare alla VII Edizione del Concorso Internazionale per stilisti Premio Moda “Città dei Sassi”.

Il concorso seleziona e premia creatori e fashion designers promuovendo e valorizzando il talento attraverso la presentazione in passerella di originali creazioni d’alta moda nella città di Matera. La competizione di stilisti di alta moda è rivolto a tutti gli artigiani/creativi della moda in total look femminile, provenienti da ogni parte del mondo che, attraverso la partecipazione al questo evento, hanno la possibilità di mettere in luce le proprie capacità creative e di farsi conoscere.

Quattro le categorie dei Premi che saranno assegnati nel corso della manifestazione: Premio Moda “Città dei Sassi”; Premio Moda al Cinema, dedicato all’attrice Anita Ekbeg, icona del cinema e di stile nel mondo; Premio Moda della Critica; Premio Moda “Matera 2019”.

Successivamente al 20 marzo 2015, data ultima per partecipare al concorso, una giuria tecnica, appositamente nominata,  decreterà gli otto stilisti finalisti che avranno la possibilità di presentare una  collezione di  creazioni di moda, nello specifico di Alta Moda Donna, sezioni Abbigliamento e Accessori.

Nella serata dell’evento, davanti a una giuria speciale composta da esperti e rappresentanti illustri del mondo della moda italiana, dell’imprenditoria locale e delle associazioni di categoria, affiancata da una giuria composta da rappresentanti della stampa, gli stilisti proporranno le proprie originali creazioni nella suggestiva Città dei Sassi.

 

Regolamento e condizioni per la partecipazione al concorso sono disponibili sul sito

http://www.premiomoda.it/it/modulistica.html

 

{loadposition addthis}

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAMP Porto Cesareo: siglato accordo per il “Diving Center”
Next articleOtto marzo, diversamente festa!