Spettacolare incidente sulla strada statale 613

0
890

10866932 10207256527441827 13265141 nSurbo (Le) – Incidente sulla strada statale 613 in direzione Brindisi,  all’altezza dell’uscita per Surbo. Intorno le 14.00, un’autovettura con al volante una ragazza residente a Surbo, per cause ancora da accertare si è ribaltata, arrestandosi al centro della carreggiata.

{gallery}Gallerie/incidenteSurbo{/gallery}

Prontamente soccorsa, la conducente è stata portata dai sanitari del 118 all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi del caso. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce Bene Comune, punto a favore dell’associazione che da anni si batte per la salvaguardia dell’area di Torre Veneri
Next articleFootball Americano, Puglia Team: i draghi salentini in semifinale