Scomparsa anziana signora a Squinzano

0
1909

Jolanda StefanizziSquinzano (Le) – Ancora nessuna novità riguardo la scomparsa della signora Jolanda Stefanizzi, 85 anni, residente a Squinzano in via Cristoforo Colombo.  L’ultima volta di cui si hanno sue notizie risale alla mattinata di ieri quando è stata vista al mercato settimanale, poi più nulla. Non si è a conoscenza di cosa indossasse  al momento della scomparsa in quanto avvenuta prima dell’arrivo della badante e dei parenti.

I familiari, non avendo sue notizie,  tenendo conto dell’età avanzata della signora, si sono subito preoccupati e, dopo aver contattato gli ospedali limitrofi e i pronto soccorso, hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine. Chiunque avesse sue notizie è pregato di avvisare i Carabinieri della stazione di Squinzano al n. 0832 785010

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA Trepuzzi ogni volta la stessa storia… ADESSO BASTA!
Next articleCompravendite on line, numerose le denunce per truffa