Porto Cesareo, uomo ubriaco schiaffeggia la figlia. Denunciato

0
282

Carabinieri immPorto Cesareo (Le)Episodio rocambolesco nel “Camping Porto Cesareo“, in località Torre Lapillo, dove nella nottata di ieri, un quarantenne piemontese, in vacanza nello stesso complesso turistico, stava cenando con moglie e figlia, quando ad un certo punto si sente la ragazza gridare nei pressi del loro caravan.

Subito i turisti accorsi pensano ad un caso di violenza sessuale e chiamano i Carabinieri, che accorrono con due pattuglie della stazione di Porto Cesareo e della  Compagnia Mobile di Campi Salentina.

Poco dopo l’arrivo degli agenti, l’episodio appare più nitido: il presunto caso di violenza sessuale si trasforma in un litigio di natura familiare tra un padre in preda ai fumi dell’alcol ed una figlia con la sola “colpa” di tenere il volume della radio troppo alto. Volano dunque schiaffi da parte del genitore eccessivamente severo, mentre la moglie, per difendere la ragazza, ferma l’uomo prendendolo per l’accappatoio e glielo sfila, lasciandolo nudo all’ interno dell’area pubblica del camping.

Tutta questa concitazione agita gli ospiti della struttura e sconvolge il tran tran quotidiano e la tarda serata fatta di allegre comitive di turisti.

L’episodio si è risolto con il trasferimento delle due donne in casa di conoscenti e con il deferimento dell’uomo da parte della Procura di Lecce.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePorto Cesareo: violati i sigilli dell’area camping Lido Azzurro
Next articleRegionali 2015, alle primarie del centro sinistra la novità è … Minervini