Trepuzzi si prepara per i Boomdabash: novità per le persone disabili

0
659

Trepuzzi (Le) – L’11 agosto 2019 Trepuzzi sarà teatro dell’attesissimo concerto dei Boomdabash, il “Per un milione tour”. Il concerto, che si terrà a Largo Margherita, è gratuito e rappresenta il primo appuntamento del Festival “Bande a Sud”.

L’accessibilità per le persone disabili è priorità del Comune di Trepuzzi, che richiede ed ottiene la certificazione “Abilfesta”. Ad assicurare a tutti un’esperienza sicura e divertente, ci penseranno gli operatori specializzati della Cooperativa L’integrazione Onlus, responsabile della sicurezza e dell’assistenza alle persone con disabilità.

Ai fini di garantire un’organizzazione efficiente e di qualità, la Cooperativa ha attivato un sistema di prenotazione dell’area disabili.
Le prenotazioni saranno accettate e formalizzate in ordine di arrivo delle richieste, fino ad esaurimento dei posti disponibili all’interno dell’area.
Le richieste vanno effettuate entro e non oltre le ore 23.00 del giorno 10 agosto, attraverso il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScIQiKiya2b-kZp8pwsa66noUitpP7fHruZCmeIXi1O5gjJjQ/viewform

Lo staff Abilfesta provvederà ad inviare ad ognuno il proprio badge da esibire all’ingresso, entro 24 ore dalla compilazione della richiesta di prenotazione. I prenotati riceveranno anche una serie di informazioni utili riguardo all’area parcheggio loro riservata e alle modalità di accesso all’area concerti.

L’ingresso all’interno dell’area disabili è consentito solo a chi sia in possesso del badge di cui sopra, accompagnato da massimo un accompagnatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAlla mia mamma …
Next articleCopertino, rubano portafogli al mercato settimanale: due arresti