PosteItalianePerTe a Casalabate

0
1126

Poste italiane a CasalabateSquinzano (Le) – Anche il comune di Squinzano aderisce al progetto “PosteItalianePerTe” che si attuerà presso la marina di Casalabate già a partire dalla prossima estate. Destinata ad incentivare e migliorare i servizi rivolti al cittadino, questa iniziativa di Poste Italiane rivaluta la figura del portalettere a cui da sempre tutti noi siamo abituati.

Il prossimo 11 Aprile 2014 alle ore 11 nella sede della Pro Loco in Piazza Lecce si terrà, alla presenza dei vertici di poste italiane sud, dell’amministrazione comunale e delle Proloco presenti sul territorio, la conferenza stampa per la presentazione del nuovissimo servizio postale a Casalabate.

Presso l’ufficio, sito in via Squinzano n 4 a Casalabate, messo a disposizione dal comune di Squinzano, ci sarà una postazione di Poste Italiane che, usufruendo di tecnologie all’avanguardia, fornirà una valida risposta alla domanda di servizi dei cittadini.

Grazie alla presenza del Postino Telematico i si potrà usufruire dei seguenti servizi: pagamento bollettini, spedizione raccomandate, ricariche telefoniche, ricariche Poste Pay, vendita ed accettazione confezioni preaffrancate, attivazione servizi al destinatario, consulenza sulle spedizioni, ritiro ed invio pacchi fino a 2 kg.

“POSTA A CASALABATE significa continuazione del percorso di riabilitazione della nostra marina che, unitamente a tanti altri interventi già cantierizzati, riporteranno la marina al centro delle località balneari del nostro Salento ridandole dignità e prestigio”, commenta il sindaco di Squinzano, Mino Miccoli. “Il servizio postale consentirà a residenti e villeggianti di Casalabate di risparmiare viaggi inutili e rischiosi a Squinzano in piena estate solo per pagare bollette, spedire pacchi, raccomandate ed altro, creando le condizioni per vivere pienamente la marina”.

{loadposition addthis}