Novoli, Primo Maggio in bicicletta insieme agli amici del Rione Stazione

0
516

1° maggio in bicicletta

Novoli (Le) – Tornano nella cittadina della Fòcara le iniziative del Rione Stazione Novoli. L’associazione presieduta da Maria Gabriella Valzano, tra le più attive sul territorio e da sempre attenta al rispetto dell’ambiente e della natura, ha organizzato per il 1° maggio una “bicliclettata ecologica” per tutti.

Tra le campagne novolesi e le vie del paese si snoderà la carovana di bici, con bimbi, genitori e nonni, per una giornata all’insegna dell’amicizia e della natura.

L’associazione avvisa tutti i cittadini che il ritrovo sarà in Piazza Regina Margherita, giovedì 1°Maggio alle ore 8.30

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePer Pisa-Lecce, Franco Lerda convoca il novolese Versienti
Next article“Ripartiamo da Campi”: con un pubblico comizio, in piazza della Libertà, Egidio Zacheo dà fuoco alle polveri