Novoli, la sera di Halloween si festeggia in piazza!

0
443

e locandina halloween c. novoli 2014Novoli (Le) – “Dopo il successone dell’anno scorso torniamo anche quest’anno più mostruosi che mai!”: è con questo messaggio che Bianca Milli, direttrice del centro danza “Il Sogno”, ha annunciato il ritorno dell’evento novolese  più spaventoso dell’anno.

Come il 2013, infatti, anche quest’anno, a partire dalle ore 17.00 in piazza Regina Margherita, si potrà vivere una grande festa di musica, animazione e sorprese sia per i più piccoli, ma anche per intere famiglie che potranno festeggiare Halloween tutti insieme a Novoli, grazie alla collaborazione tra il Comune di Novoli e l’A.s.d. Centro Danza “Il Sogno”.

Ricchissimo anche il programma 2014 di “Halloween Party…in maschera”: balli di gruppo, divertentismo ed esibizioni di danza moderna a cura delle ragazze del centro novolese diretto da Bianca Milli, con ospiti speciali e momenti di svagohalloween novoli per tutti i gusti.

Altro momento da non perdere della festa a tema novolese sarà l’elezione di “Misspavento” e “Mistermostro”, con una simbolica premiazione tra le maschere più belle ed originali che parteciperanno.

Impossibile mancare!

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMedimex: spiccano Malika Ayane, Giorgia, Brunori Sas. In anteprima “Sono innocente” di Vasco Rossi. (2)
Next articleNovoli, sarà benedetta lunedì 3 novembre la nuova cappella cimiteriale dedicata al Santo Patrono Antonio Abate