Leverano: attesa per la X edizione social di “birra e sound 3.0”

0
296

birra e soundLeverano (Le) – Una quindicina di giorni ci separano dall’apertura della decima edizione dell’evento dell’estate salentina e non solo. La manifestazione di Mebimport “Birra e Sound” aprirà i battenti dal 29 luglio e sarà festa fino al 4 agosto: una nuova versione social con lo sguardo alla promozione di Lecce Capitale Europea della Cultura 2019.

Ci aspettano molte novità, per un’edizione da record, per la quale la macchina organizzativa è al lavoro già da un mese circa. Sette saranno i giorni di programmazione con la partecipazione di tantissimi artisti con generi musicali diversi che si esibiranno su due palchi anche se ospite o meglio protagonista dell’evento è sicuramente la birra, gli oltre 100 tipi di birra tra bionde,  brune e rosse provenienti da tutte le parti d’Italia e dall’estero e che da oramai 10 anni attraggono i tanti visitatori della festa. Coprotagonisti i sapori di Puglia, l’arte e le tante iniziative che attraggono i turisti di tutte le età: cascate di birra, divertimento, musica saranno gli accompagnatori delle serate salentine.

Sicuramente le promesse non saranno disattese e l’apprensione per l’inizio della manifestazione dispensa l’adrenalina necessaria che ci farà vivere al meglio i giorni dell’evento, guardando soltanto al divertimento e al bere responsabile.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, “Notte di Note Mediterranee” continua a premiare le eccellenze pugliesi (2)
Next articleIl Lecce riparte in attesa del ritiro. I fallimenti stravolgeranno il calciomercato?