La band La Gente al Birsciop

0
378

la genteLa band leccese La Gente, dopo i live di giugno, è pronta a riempire della sua musica tutto il Salento con molteplici date da luglio ad agosto.

Il mese di luglio sarà inaugurato mercoledì 3 al Birsciop di Lecce, dove sarà possibile degustare birre artigianali e di qualità in un ambiente accogliente e vivace in cui si inserisce perfettamente il live in acustico de La Gente.

La band, composta da cinque elementi, Antonio Camilli (voce), Francesco Mariano (synth & keyboards), Luigi Martina (batteria-voce), Andrea Martina (chitarre) e Alessio Nobile (basso), nasce nel 2010 e propone sin da subito brani inediti.

Dopo aver inciso il primo Ep, “Come ti va”, nel 2011, e la premiazione di MTV New Generation ad “Artisti del mese” per il singolo, e relativo videoclip, “Chiedimi perché”, ora il gruppo salentino è alle prese con il nuovo singolo che sarà prodotto da Umberto Iervolino, lo stesso produttore di Francesco Renga.

Periodo particolarmente intenso per i ragazzi che trovano il tempo sia per registrare che per suonare dal vivo, dimensione immancabile per loro, nella quale esprimono tutta la loro tenacia ed energia, senza dimenticare una nota di dolcezza che, soprattutto live, li rende davvero autentici.

Appuntamento, quindi, mercoledì 3 luglio al Birsciop di Lecce, in via Del Mare, 1 (angolo via Giuseppe Zanardelli). Start ore 22.00.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTutti in piedi per il circolo tennis Maglie a Palazzo Adorno
Next articleLupiae, Tatiana Turi:«Iniziamo abolendo i nostri benefit»