“Il Salento per ricostruire”: a Copertino tutti in consolle in una serata pro-terremotati

0
315

Il salento per ricostruireCopertino (Le) – Il Salento non dimentica e, a un mese esatto dal tragico terremoto che ha colpito il Centro Italia, torna in campo con una nuova iniziativa solidale.

Il Salento per Ricostruire” sarà il tema principe di sabato 24 settembre quando, a partire dalle ore 22, la musica accenderà la notte dell’incantevole cornice dell’agriturismo “La Corte” di Copertino. La serata, organizzata dalla Onlus Italia Equa di Copertino, è stata resa possibile grazie sopratutto alla disponibilità e all’impegno di djs, staff, volontari e aziende locali. Tutti uniti per un unico grande obiettivo: trasformare un sabato sera qualunque in un evento di solidarietà, per essere sempre più vicini alle popolazioni che oggi si ritrovano a ricostruire la loro vita da zero, mattone dopo mattone.

Con un biglietto di soli 5 euro, tutti potranno varcare l’ingresso di questa magica atmosfera che inonderà La Corte. Un gesto semplice, pieno d’amore ma anche di divertimento. Sì perchè in consolle ci sarà un gruppo di dj di tutto rispetto: Alessandro Levante – Daniele Augusti – Fabio Francioso – Fabrizio Presicce – Francesco Muci – Leonardo De Paolis – Luciano Calasso – Mattia Sorrento – Mino Burlesq e Riccardo Strafella. Sul palco anche la cantante Raffaella Roccasecca e la voce di Andrea RMa non solo, a scaldare la notte non mancherà il ritmo prorompente delle percussioni di Kokoria.

Tutto questo è “Il Salento per Ricostruire”: una serata di musica, il cui ricavato sarà devoluto al conto corrente bancario aperto dalla Protezione Civile per raccogliere donazioni a favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Appuntamento quindi a sabato 24 settembre, presso l’agriturismo La Corte, Strada comunale Dell’Olmo, 5, 73043 Copertino. Ingresso 5 Euro.


Special thanks: ANGOLO DI BEPPE Torre Lapillo – AUTOSCUOLA PILOT2 San Donato – AUTOTRASPORTI CARAGIULI Porto Cesareo – CICCARESE PROFESSIONAL BIKE Copertino – CONCEPT LOUNGE BAR Copertino – FLASIANA TOUR Leverano – MISTER E MISS VETRANO ARREDAMENTI Veglie STANLEYBET Veglie – TRISERVICE POINT Copertino/Leverano – VERGAS Veglie – VESPUCCI HOTEL Porto Cesareo

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIl 21 settembre si celebra la XXIII Giornata Mondiale dell’Alzheimer
Next article“PIN”: arrivano a Novoli i progetti di imprenditoria e sviluppo per i giovani pugliesi