Il 21 giugno 2013 a Spongano (LE), la quarta edizione del Rock Pride Fest!

0
663

Rock PridePrimo evento Metal per il primo giorno della rovente estate salentina: venerdì 21 giugno 2013, presso il GIANNI Bar di Spongano (LE), si terrà la quarta edizione del ROCK PRIDE Fest “Reborn in Steel”, evento creato dal management  ESSENZA con il supporto di  COLD FLAMES, ROCK PRIDE TV, SG Records, “RADIAZIONI – RADIO  CICCIO RICCIO FM”, METALCARCI WEBZINE e RED CAT PROMOTIONS.

Si alterneranno sul palco i PSYCHOFUL,  band alternative metal  da Lecce, i conterranei MNEMOS  con il loro new hard rock e i DREKER  con il loro irriverente thrash. Completano la bill dell’evento i LEGIO TENEBRARUM  da Taranto che propongono un suggestivo  folk metal, gli abruzzesi CIEMENTIFICIO,  band thrash metal direttamente da Pescara, i salentini ESSENZA  storica band heavy rock ed i CANCRENA,  la southern thrash metal band targata B.A.T.  

Tutte le info su www.essenzamanagement.com/RPF oppure sulla pagina facebook dell’evento “ROCK PRIDE FEST IV”.

Paisemiu.com sarà lì per il report dell’evento. Non ci resta che attendere gli ultimi giorni che ci separano dal ROCK PRIDE FEST IV!!!  

Start ore 19,00. Ingresso gratuito.

Hornz Up per il  ROCK PRIDE FEST IV!!!

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePaolo Mele – 61 anni
Next article17 Giugno, Giornata Mondiale per la Lotta alla Desertificazione e alla Siccità