Diventa un’esperienza memorabile per i tuoi ospiti: workshop il 18 novembre a Lecce

0
34

Lecce – Tutti i titolari di un’attività nutrono un sogno, quello cioè che i propri ospiti o clienti si ricordino di loro e tornino puntualmente con piacere a trovarli per rivivere ogni volta un’esperienza memorabile.

Si tratta di un sogno condivisibile, eppure per realizzarlo cosa si fa realmente? Spesso poco o nulla. Presi dalla routine, dai problemi quotidiani, dalla mole di lavoro, i ristoratori, e più in generale i titolari di un’attività, dimenticano di prestare attenzione a tutti quei dettagli fondamentali che potrebbero rendere raggiungibile questo obiettivo.

Lunedì 18 novembre presso il Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference di Lecce il Restaurant Advisor Stefano Quarta terrà un workshop destinato principalmente a operatori della ristorazione ma interessante anche per chi opera in altri settori.
Dalle 15 alle 20 si snoccioleranno diversi argomenti utili per costruire un’esperienza positivamente memorabile per i propri clienti. Per farlo, occorre seguire dei passaggi ben precisi, nessuno dei quali va sottovalutato: come individuare il proprio target, come comunicare, come creare un ambiente accogliente, come vendere con assertività, come fidelizzare i clienti e come gestire i feedback.
Tutto ciò concorre alla costruzione di un sogno molto più raggiungibile di quanto si possa immaginare.

I posti sono limitati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUomini di sì ‘rari: immagine di scrittura speculare da un Codice di Leonardo
Next articleCrisantemi