Pagliaro (FI): “Forza Italia: rinnovamento e identità”

0
54

Acaya (Le) – Proficuo tavolo di lavoro del Partito Azzurro, organizzato dal dipartimento comunicazione su indicazione del coordinamento regionale, ieri presso l’Acaya Golf Resort di Lecce al quale hanno partecipato parlamentari pugliesi, europarlamentari, consiglieri regionali, amministratori e dirigenti azzurri, mentre in collegamento telefonico è intervenuto il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, vice Presidente di Forza Italia.

Il tema della serata, è stato “FORZA ITALIA DA OPPOSIZIONE A FORZA DI GOVERNO”.

«È stato un incontro utile al confronto e alla riflessione sulla via del cambiamento. Forti della nostra identità guardiamo al futuro in maniera propositiva accogliendo con ottimismo il cambiamento che è sempre indispensabile per affrontare le continue sfide che in politica bisogna sostenere. – Afferma il dirigente nazionale Paolo Pagliaro – Al momento operiamo con saggezza e facciamo un’opposizione ferma, responsabile e costruttiva, per il bene del Paese – Conclude Pagliaro – siamo pronti, però, a ritornare forza di governo già dalle prossime sfide. Ringrazio tutti i colleghi, venuti a Lecce da tutta la regione, che hanno partecipato all’incontro».

Editore Mixer Media. Fondatore e Presidente della Associazione Cuoreamico Onlus. Componente dell’ Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia, responsabile del dipartimento: regionalismo, federalismo e identità territoriali. Responsabile del dipartimento di Forza Italia cultura, turismo e comunicazione in Puglia. Presidente del Movimento Regione Salento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSalento & Dintorni: il mistero del laghetto
Next articleTra pregiudizio e realtà