Guagnano, Alfonso Rampino nominato reggente del Circolo Cittadino del PD

0
798

Alfonso RampinoGuagnano (Le) – Il Partito Democratico provinciale ha nominato Alfonso Rampino, componente della direzione provinciale e membro dell’ufficio politico del Pd, reggente del circolo cittadino di Guagnano, a seguito delle dimissioni del segretario del partito.

Martedì 23 febbraio, alle ore 18.00, presso la sede del circolo, è stata convocata dal reggente un’assemblea tra le iscritte e gli iscritti il cui ordine del giorno è la “Programmazione dell’attività politica per il 2016”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleConsorzi Bonifica: “Forza Italia offre consulenza gratuita”
Next articleNovoli, rigettato il ricorso dei commercianti. Il TAR di Lecce dà ragione al Comune