Villa Convento: la sagra della puccia compie 27 anni

0
571

Puccia Villa Convento (Le) – Ci siamo! Torna la Sagra della Puccia, un appuntamento che ogni anno la Pro Loco di Villa Convento non fa mancare a tutti coloro che amano il gusto unito alla tradizione.

Il 4 e 5 maggio 2013, in Piazza Don Giuseppe De Luca (Villa Convento) riapre i battenti della ventisettesima edizione, durante la quale ci saranno grandi sorprese a cominciare da una novità: arriva la “Puccia Resta” .

Ad accompagnare questa new entry, ci saranno le solite delizie che ogni anno si possono degustare in queste due magiche serate. La Classica, per gli amanti della tradizione, la Scante, per i palati più sofisticati; e ancora la Marinara, Ortolana, Caprese, la puccia con la carne (Arrosto, Pezzetti di cavallo), la ‘Nfucata, la puccia de lu Professore (Pesciolini e provola) e per finire, come sempre, la puccia Dolce. Ma le novità non finiscono qui; infatti, anche per quanto riguarda i gruppi musicali ne vedremo delle belle.

{gallery}Gallerie/sagradellapuccia{/gallery}

Sabato 4 maggio, si esibiranno “I briganti di terra d’Otranto” che con i loro tamburelli ci terranno compagnia a ritmo di pizzica. In seconda serata spazio al Rap: ReRaise Clan, Mixa e Lampo con tutta la Street Recordz Fam faranno un intro in free style per poi continuare con la loro musica a suon di rap. Domenica 5 maggio, invece, ancora pizzica con i “Riviera salentina”.

Insomma, ce n’è per tutti, non mancate!

{loadposition addthis}