La Gente live all’Open Party del Lido Pantarei- Sabato 8 giugno 2013

0
430

la gente Live per La Gente Sabato 8 giugno 2013. La band leccese allieterà con il proprio repertorio l’ inaugurazione del Lido Pantarei, in località Acquatina Lecce.

Inizia così l’Estate del divertimento: Open Party, rigorosamente free entry nel Lido di Frigole, poi il Live e a seguire Dj set per una prima indimenticabile serata estiva.

Durante il  party sulla spiaggia del Lido Pantarei, la band salentina si propone in dimensione acustica.

Il gruppo formato da Antonio Camilli (voce), Francesco Mariano (synth & keyboards), Luigi Martina (batteria-voce), Andrea Martina (chitarre) e Alessio Nobile (basso), è ormai una bellissima realtà della musica salentina; i ragazzi, giovani ma determinati, hanno già aperto concerti molto importanti come Après La Classe, Ministri e Negrita e anche l’estate 2013 si prospetta per loro ricca di live di grande impatto sonoro ed emotivo.

Le prossime date della band sono venerdì 7 giugno al Molly Malone di Lecce e sabato 8 giugno all’Open Party del Lido Pantarei a Frigole. Quest’ultima, dopo il live in acustico de La Gente, prevede il dj set di Luciano Esse e Sonic The Tonic.

Start ore 22.00.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMemushaj:«Vogliamo la serie B»
Next articleGianni Ippoliti e Gloria Arnesano a Veglie per il 5° raduno veicoli d’epoca, spazio alla beneficenza