Il 13 dicembre al Paisiello di Lecce va in scena “Fame”

0
443

FameLecce – Riecheggiano le note della celebre “Fame” (Saranno famosi), pellicola musicale del 1980 diretto da Alan Parker con l’”A.S.D. Fusion  Academy” di Vanessa, Denise ed Eriberto Milli.

Infatti andrà in scena venerdì 13 dicembre alle ore 21 al teatro Paisiello di Lecce uno spettacolo curato dall’associazione novolese ed ispirato al celebre musical.

Le coreografie sono a cura di Vanessa Milli, Denise Milli e Lorenzo D’Aurelio. Il canto a cura di Clarissa Quarta. La regia sarà curata da Eriberto Milli, mentre la scenografia è di Gabriele D’Aurelio.

Il ricavato dell’esibizione andrà interamente devoluto in beneficenza, ed in particolare a “Cuore Amico”.

“Il progetto nasce dall’idea di unire più arti per creare uno spettacolo completo e lo scopo benefico ci rende ancora più orgogliosi del nostro operato” afferma Vanessa Milli, una delle promotrici dello spettacolo.

Il costo del biglietto è di € 5.  Per informazioni : 328.1694638

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, “La Galleria del Gusto” presa d’assalto
Next articleL’analisi: la rabbia è più che legittima