I° METALDELIRIA Fest, il 25 maggio a Parabita

0
527

Metaldeliria

Ecco l’evento Metal per eccellenza nel Salento: sabato 25 maggio 2013, presso l’ARCI Freakout di Parabita (LE), si terrà il I° METALDELIRIA Fest, evento organizzato sotto le insegne dei partner  ROUTE TO HELL, ROCK PRIDE TV, COLD FLAMES, METAL SYMPOSIUM.  

Si alterneranno sul palco i LITTER, alternative metal band da Lecce, i conterranei WARKNIFE, con il loro thrash – death metal, i TALES OF DELIRIA, thrash – death metal band barese ed i salentini ESSENZAband di lungo corso con il loro “true heavy metal”.

Headliner della serata la heavy – trash metal band veronese “ARTHEMIS”, formazione già affermata nel mainstream metallico internazionale (ultimamente inserita nel bill del DOWNLOAD Festival in U.K. che si terrà nel prossimo mese di giugno, a fianco di band come Slipknot, Iron Maiden, Rammstein)  capitanata dal virtuoso  guitar shredder Andrea MARTONGELLI, endorser di punta di DEAN GUITARS (veggasi la recente signature) e responsabile nazionale di chitarra rock – metal pressoil M.M.I. (Modern Music Institute) di Verona.

All’evento saranno presenti anche i SOUTH SALENTO BIKERS, il motoclub più “rumoroso” del Salento.

Paisemiu.com sarà lì per il report dell’evento. Non ci resta che attendere gli ultimi giorni che ci separano dal I° METALDELIRIA FEST!!! Sinceramente, non vediamo l’ora! 

Siete pronti al “delirio”? 

Start ore 22,00. Ingresso €5,00.

Hornz Up per il I° METALDELIRIA FEST!

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleParcheggiatori abusivi a Lecce, sempre più aggressivi, sempre più impuniti
Next articleLa lezione di Peppino