I° METALDELIRIA Fest, il 25 maggio a Parabita

0
511

Metaldeliria

Ecco l’evento Metal per eccellenza nel Salento: sabato 25 maggio 2013, presso l’ARCI Freakout di Parabita (LE), si terrà il I° METALDELIRIA Fest, evento organizzato sotto le insegne dei partner  ROUTE TO HELL, ROCK PRIDE TV, COLD FLAMES, METAL SYMPOSIUM.  

Si alterneranno sul palco i LITTER, alternative metal band da Lecce, i conterranei WARKNIFE, con il loro thrash – death metal, i TALES OF DELIRIA, thrash – death metal band barese ed i salentini ESSENZAband di lungo corso con il loro “true heavy metal”.

Headliner della serata la heavy – trash metal band veronese “ARTHEMIS”, formazione già affermata nel mainstream metallico internazionale (ultimamente inserita nel bill del DOWNLOAD Festival in U.K. che si terrà nel prossimo mese di giugno, a fianco di band come Slipknot, Iron Maiden, Rammstein)  capitanata dal virtuoso  guitar shredder Andrea MARTONGELLI, endorser di punta di DEAN GUITARS (veggasi la recente signature) e responsabile nazionale di chitarra rock – metal pressoil M.M.I. (Modern Music Institute) di Verona.

All’evento saranno presenti anche i SOUTH SALENTO BIKERS, il motoclub più “rumoroso” del Salento.

Paisemiu.com sarà lì per il report dell’evento. Non ci resta che attendere gli ultimi giorni che ci separano dal I° METALDELIRIA FEST!!! Sinceramente, non vediamo l’ora! 

Siete pronti al “delirio”? 

Start ore 22,00. Ingresso €5,00.

Hornz Up per il I° METALDELIRIA FEST!

{loadposition addthis}