A Santa Cesarea il 29 e 30 Luglio c’è… “Più gusto”

0
357

imm piu gustoSanta Cesarea (Le) – A partire da oggi  29 luglio  e fino a domani  il Lido Diciannove di Porto Miggiano ospita la prima tappa del nuovo format “Vincotto Experience”, cibo da strada di qualità tra sole e relax nella marina salentina.

Vincotto Experience nasce da una intuizione di Antonio Venneri di Terra Apuliae, con la collaborazione di diversi produttori locali, che ha dato vita a dei prodotti nuovi, dalla pasta ai dolci tipici, dalla puccia alla frisa, che si contraddistinguono per tre caratteristiche fondamentali: essere di altissima qualità, essere serviti per strada, prevedere tra gli ingredienti il Vincotto Primitivo ed il CuettuI turisti e tutti i partecipanti , devolvendo piccoli contributi potranno degustare sia i sapori di una volta ma anche specialità culinarie come la patata novellina di Rocco Biasco al vincotto balsamico, la puccia di Massimo Lolli, il capocollo di Santoro con la glassa di vincotto, i quaresimali al vincotto, i tarallini al cuettu di Emiliano Prete, i vini bio di Rocco Venneri e tante altre specialità.

Gli amanti del buon cibo e del buon bere troveranno il loro ambiente ideale!!

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSui lidi di Porto Cesareo il 2 e il 3 agosto torna la campagna “Ma il mare non vale una cicca?”
Next articleNovoli Calcio, il Sindaco promette l’omologazione entro il 21 settembre. Ma i dubbi restano …