“ReCovid19 e il tentativo di conquistare la Terra”, dal Salento l’opuscolo gratuito per intrattenere i più piccoli

0
340

Trepuzzi – Le misure stringenti adottate dal Governo nella lotta al coronavirus non prevedono eccezioni e soprattutto richiedono costante spirito di sacrificio da parte di tutti. Con la chiusura degli asili e delle scuole intrattenere i più piccoli in casa è diventata una vera e propria missione per genitori e nonni.

Parte da Trepuzzi quindi un’iniziativa di intrattenimento per i più piccoli che sarà certamente gradita dalle famiglie. Un opuscolo, totalmente gratuito e liberamente scaricabile, che nasce in occasione dell’anniversario del secondo anno di attività dell’Agenzia di comunicazione CORE:
visto il periodo storico in cui ci troviamo, quale occasione migliore dunque per creare qualcosa di significativo, destinando questo libricino ai bambini che in questi giorni sono chiusi in casa, un modo per alleviare la loro preoccupazione di questo virus, dandogli a quest’ultimo un’immagine un po’ bizzarra di un ipotetico conquistatore della Terra.
Impegnare i bambini in questi giorni in modo creativo, dando modo di poter esprimere la loro fantasia attraverso dei disegni da colorare e ritagliare, mescolando soggetti di diverso genere con ambientazioni varie non solo fantasy, stimolandoli nel generare storie sempre diverse e mai ripetitive.”

L’opuscolo sarà ritirabile fisicamente all’esterno dell’Agenzia e della cartoleria Geotecnica a Trepuzzi, o liberamente scaricabile da casa dal seguente link: http://bit.ly/2U3a4uj.