Lecce, ennesimo incidente in città. Stamane investito uno studente

0
348

Lecce – Questa mattina, a Lecce, uno studente è stato travolto da un’automobile mentre attraversava la strada diretto a scuola.

L’episodio si è verificato sul viale Gioacchino Rossini nei pressi dell’incrocio con via Merine; il conducente dell’autovettura, in seguito all’impatto con il giovane, prestato prontamente soccorso al malcapitato che aveva battuto violentemente la testa sul parabrezza, andato poi in frantumi.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato lo studente, in codice giallo, presso il locale nosocomio ‘Vito Fazzi’ dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.

Si tratta dell’ennesimo incidente in una città sempre più inflazionata di auto e moto e che ha sempre meno spazi a disposizione per la circolazione, anche in considerazione delle numerose piste ciclabili che si stanno moltiplicando lungo i viali principali e che rendono sempre più difficoltosa la viabilità. Appena qualche giorno addietro, sempre nella stessa zona, era stato investito un agente della Polizia Locale.