Gianmaria e Tatiana hanno detto SI: uniti oggi nel sacro vincolo nuziale

0
3344

Tatiana e GianmariaLecce – Una giornata di festa, oggi, per Gianmaria Greco e Tatiana Turi che, nella Chiesa di Sant’Antonio a Fulgenzio, a Lecce, hanno celebrato le loro nozze officiate dal parroco, Padre Salvatore Giardina, alla presenza dei testimoni (Paolo Perrone e Giovanni Indirli, per lo sposo, e Ida Giannelli ed Elisa Simeone per la sposa) e di tanti ospiti, parenti ed amici della coppia. 

Alle 17.30 in punto la sposa ha fatto l suo ingresso in Chiesa ed ha subito avuto inizio la celebrazione eucaristica durata esattamente un’ora. Molta commozione fra i presenti (non è mancato qualche simpatico lapsus che ha fatto sorridere di cuore gli sposi e gli invitati). 

Gianmaria Greco e Tatiana Turi (38 anni lui, 37 lei) si conoscono da qualche anno: lui è da poco stato eletto sindaco di Novoli (nelle consultazioni elettorali del 31 maggio u.s., dopo 10 anni da vice sindaco ed Assessore all’Ambiente); lei è al suo secondo mandato da Assessore nel Comune di Acquarica del Capo e, da qualche anno, è anche presidente della Lupiae Servizi S.p.a. Entrambi sono avvocati, entrambi innamoratissimi e legati al loro lavoro ed alla passione per la politica che li unisce.

{gallery}Gallerie/sposifreschi{/gallery}

Fra gli ospiti, i componenti le amministrazioni comunali di Novoli ed Acquarica del Capo (con il sindaco Francesco Ferraro). Presenti anche l’on.le Rocco Palese, l’intero management della Lupiae Servizi ed altri esponenti del mondo della politica e dell’imprenditoria salentina.

La cerimonia prosegue presso la tenuta Castello Monaci, dove oltre 300 invitati faranno corona ai novelli sposi a cui va l’augurio di ogni bene da parte dell’intera redazione di Paisemiu.com