#vogliamofuturo: il 13 aprile FIPE Confcommercio Lecce scende in piazza

0
32

Lecce – Martedì 13 aprile p.v. dalle ore 11.30 alle ore 12.30 in concomitanza e collegamento con l’assemblea straordinaria di Fipe Confcommercio a Roma, Fipe Confcommercio Lecce organizzerà in PIAZZA SANT’ORONZO a LECCE un FLASH MOB dei Pubblici Esercizi (bar, locali serali, ristoranti, pizzerie, sale da ballo, banqueting e stabilimenti balneari) associati sempre nel rispetto dello stile della Federazione e delle normative vigenti anti Covid-19.

Imprenditori e loro collaboratori sull’anello di Piazza Sant’Oronzo prenderanno parte in forma statica alla richiesta di ottenere una data certa di riapertura delle proprie attività distanziati tra loro di almeno 2 metri ed indossando sempre le mascherine.

“Perché’ chiediamo agli associati salentini di partecipare? Perché oggi più che mai le nostre imprese meritano di sapere come e quando ripartire! Possiamo riaprire ed assumerci l’impegno, come già dimostrato in precedenza, di farlo in sicurezza, tra distanziamenti e rafforzamento dei protocolli. Dobbiamo, inoltre, dare coralmente volto e voce all’esasperazione di imprenditori allo stremo. Senza dimenticare che quello di martedì sarà un importantissimo momento associativo, indispensabile per dare un segnale forte e pubblico di preoccupazione ed insoddisfazione sulle modalità con le quali il Governo sta gestendo la crisi sanitaria ed economica.” Queste le dichiarazioni del Presidente di Confcommercio Lecce Maurizio Maglio.

Per presenziare gli associati interessati potranno comunicare la loro partecipazione e quella dei propri soci/collaboratori (Cognome & Nome) all’indirizzo di posta elettronica lecce@confcommercio.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 12 aprile 2021.