Sigarette in aumento di 20 centesimi al pacchetto

0
270

o.53731

Roma – I Monopoli di Stato hanno pubblicato l’adeguamento dei prezzi di vendita al pubblico, in attuazione del decreto legislativo della delega fiscale.

Aumenteranno le accise sui tabacchi e di conseguenza, il costo dei vari pacchetti salirà da un minimo di 10 fino a un massimo di 20 centesimi.

Così il prezzo dei pacchetti dei marchi più diffusi nel nostro paese sarà superiore ai 5 euro.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLa formula “C(i)RISI” contro la crisi
Next articleLa Pubblica Amministrazione ha 18 mesi di tempo per dire addio alla carta