Novoli, auguri nei locali dell’ex mercato coperto

0
525

Auguri

Novoli (Le) – Un momento di convivialità, di unione, un momento in cui poter guardarsi negli occhi, sorridere e augurarsi tutti insieme che l’avvento del nuovo anno porti serenità a questo mondo che, oramai vive, nella trincea di una paura martoriata non dai botti di capodanno ma dal mortaio di una crisi che sembra irreversibile.

Il Rione Stazione Novoli, l’associazione presieduta da Maria Gabriella Valzano, non nuova a questo tipo di iniziative, invita, mercoledì 1 gennaio alle ore 18.30,  tutta la cittadinanza novolese nei locali dell’ex mercato coperto per lo scambio degli auguri, per brindare insieme al nuovo anno cavalcando la speranza che il meglio debba ancora venire. L’evento sarà allietato dalla musica di Roberto Indirli.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAnche DonPasta con il suo Food Sound System Corner alla Focara 2014
Next articleBenvenuto 2014