Nicola Arigliano, beato tra le note

0
456

Omaggio in musica e teatro a Nicola Arigliano.

Nicola AriglianoÈ atteso per Sabato 13 aprile alle ore 20.30 l’evento tributo a Nicola Arigliano intitolato: “Nicola Arigliano, beato tra le note” che si terrà presso il Teatro “Maria Regina” a Squinzano.

Nella città che gli ha dato i natali, grazie all’opera del direttore artistico Graziano Cennamo e l’incontro tra la compagnia teatrale Temenos e la cooperativa Indisciplinati, si celebra la carriera artistica del Jazzista la cui voce lo ha reso famoso oltreoceano.

L’evento, che riceve il patrocinio della provincia di Lecce, sarà anche l’occasione per presentare al territorio il libro di Giancarlo Sanò, la prima biografia autorizzata sul cantautore,  da cui lo stesso tributo prende il nome.

Durante la serata si ripercorrerà la vita dell’artista grazie alla voce narrante di Marco Antonio Romano e se ne celebrerà il mito attraverso le sue canzoni e non solo. Ad omaggiare l’artista sarà la voce di Rachele Andrioli, accompagnata al pianoforte da Daniele Vitali e dalla tromba di Francesco Protopapa.

Per maggiori informazioni: 3426992064.
Ufficio Stampa Indisciplinati

{loadposition addthis}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce – Giornata a due facce in casa Tesoro.
Next article50.000 grazie