Endemol arriva a Lecce. Casting il 16 e 17 febbraio.

0
500

Sta per arrivare in tv il nuovo programma sull’amore a marchio Endemol, società multinazionale da sempre in collaborazione con le principali emittenti televisive.

Il format avrà come tema principale l’amore nelle sue sfaccettature, raccontando come gli italiani vivono, soffrono e gioiscono in nome del più nobile dei sentimenti.

I casting partiranno proprio da Lecce e proseguiranno alla ricerca di nuove storie e nuove emozioni da raccontare in altre 7 città italiane.

Potranno partecipare gli innamorati di tutte le età, chi desidera riconquistare l’amore perduto, chi vuole uscire da una crisi di coppia, chi vuole dichiarare il suo amore segreto in maniera indimenticabile, o chi semplicemente ha tanto amore da dare e vuole trovare la sua anima gemella. 

I casting si terranno venerdi 16 e sabato 17 febbraio dalle 9.00 alle 19.00, all’Hotel President in Via Salandra, 6, Lecce. 

Gli interessati non dovranno fare altro che presentarsi con la loro storia, e aprire il loro cuore.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMisteriosi episodi nelle campagne di Novoli
Next articleLe mani dell’amore