Da LFW allo shooting per il magazine “Mia le journal”. A Porto Cesareo e Copertino le location.

0
759

received m mid 1410102932216 80d8782edf9a871165 0Porto Cesareo (Le) – Durante gli ultimi giorni di agosto si è realizzato tra Porto Cesareo e Copertino il servizio fotografico che sarà pubblicato nel prossimo numero della rivista semestrale “Mia le journal”. Gli abiti indossati dalle modelle per lo shooting sono creazioni di tre stilisti che hanno sfilato sulla passerella della 12° edizione di Lecce Fashion Weekend, svoltasi lo scorso giugno sotto l’impeccabile supervisione dell’organizzatrice, Elisabetta Bedori.

Proprio durante la sfilata, tre giovani talentuose salentine, sono state notate e selezionate direttamente da Francesca Trotta, editore del giornale che pubblicherà il servizio: Lorenza Durante di Porto Cesareo, Francesca Iaconisi di Copertino e Annarosa Cardignan di Lecce. Location da lasciare col fiato sospeso, l‘Isola beach club di Porto Cesareo, un pezzo di paradiso circondato dal mare, e il b&b Dimora Silente di Copertino, scelte dal regista della LFW, Rossano Giuppa. Il trucco e le acconciature delle modelle sono state curate da Roberta Apos.

                                            {gallery}Gallerie/shootingLFW{/gallery}
Autore degli scatti l’astro nascente Gianmarco De Pascalis, di Leverano; giovanissimo ma che vanta già collaborazioni importanti come quella per la maison Gattinoni. Ci spiega Elisabetta Bedori: “È stato meraviglioso lavorare tutti insieme in entrambe le ambientazioni. L’isolotto è magnifico e a ‘Dimora Silente’ si respira un’atmosfera così retrò. Sono soddisfatta del team che siamo riusciti a formare in questa esperienza, ancora una volta abbiamo dimostrato che il Salento possiede grandi risorse, come stilisti e professionisti. Da anni ormai il mio obiettivo è quello di pubblicizzare a livello nazionale i talenti nel campo della moda di questa terra e credo che Mia le journal sarà una bella vetrina. Tra pochi giorni, poi, le collezioni di due di queste stiliste, Lorenza e Annarosa, saranno a “spazio Genova” a Milano, ma questa è un’altra storia…”

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleL’analisi: il Lecce vince e convince
Next articlePorto Cesareo e Leverano uniti per “Trulli e Mare on Board”